Uno sguardo più approfondito alla Media Fiches: La sezione delle Medie Avanzate
Nel software gestionale Image and Beauty le statistiche sono molto dettagliate, specialmente quelle riguardanti i numeri di incassi e uscite dell’attività. Abbiamo già parlato della media fiches e di come sia uno dei report più monitorati; in questo articolo vedremo la sezione ancora più approfondita: le Medie Avanzate.
Il pannello Medie Avanzate
In Statistiche Avanzate > Medie Avanzate, il Software Gestionale Image and Beauty ci mostra un pannello molto più specifico che contiene i dati sulla media fiches divisa per servizi e prodotti, uomo o donna – esattamente come quello delle Medie base – ma anche una tabella con la media divisa per tutti questi fattori all’interno dei giorni della settimana. Potrai quindi controllare, ad esempio, in media a quanto ammonta l’incasso del mercoledì, quanti passaggi cassa effettui in questo giorno della settimana e qual è la media totale fiches e quella suddivisa per servizi e prodotti.
Medie per Fonte di Acquisizione
In fondo alla sezione delle Medie Avanzate vedrai anche una suddivisione per i giorni settimanali e per il periodo scelto (personalizzato) della media fiches in base alla fonte di acquisizione cliente (social, passaparola, storico, ecc.), così da capire immediatamente quale sia la fonte di acquisizione con un maggior carico economico.
Questa funzione avanzata del software gestionale Image and Beauty permette di ottenere un’analisi precisa e approfondita, fondamentale per prendere decisioni strategiche che possono migliorare la redditività del salone. Grazie alle Medie Avanzate, è possibile ottimizzare i giorni e le ore di lavoro, comprendere meglio le abitudini dei clienti e migliorare le strategie di marketing basate sulle fonti di acquisizione più efficaci.